BLOG

Zeolite Disintossicante - Pestici sui Vigneti

Pesticidi sempre più diffusi ovunque!
I pesticidi sono microrganismi o sostanze chimiche utilizzati in agricoltura per eliminare tutto ciò che danneggia le piante coltivate e compromette la produttività del terreno e la qualità del raccolto. I pesticidi, quindi, servono a proteggere la salute della coltura e a garantirne la sopravvivenza. I pesticidi si dividono in varie categorie: insetticidi, fungicidi, diserbanti, anticrittogamici, nematocidi, acaricidi e fitoregolatori. Il contatto con i pesticidi può essere di tipo professionale, come avviene per i lavoratori coinvolti nei processi di produzione, trasporto e stoccaggio, o legata al loro impiego come accade agli agricoltori. Il resto della popolazione può essere esposto per la vicinanza alle zone dove i pesticidi sono utilizzati e per il loro uso domestico (essenzialmente insetticidi).

Per mantenersi puliti ed in salute effettuare cicli detox periodici con Elkopur312. Aiuta l'organismo umano nel suo lavoro disintossicante. La zeolite disintossicante pura attivata in capsule di Scen evita e previene eventuali intossicazioni da pesticidi. Elkopur 312 è un prodotto naturale studiato per disintossicare il tratto gastrointestinale e dare sollievo al fegato grazie all'eliminazione di metalli pesanti, radioisotopi, tossine ed anche alla riduzione del carico di ammonio e istamina.
Elkopur 312 si differenzia totalmente dalle altre terre minerali per le sue proprietà adsorbenti.
Contiene una miscela di terre minerali di origine vulcanica specificamente trattata (macinatura meccanica) e attivata, naturale al 100% con caratteristiche particolari:  zeolite-clinoptiolite e montmorillonite (smectiti), le cosiddette terre medicamentose di origine minerale, che vengono utilizzate da millenni da popolazioni primitive ed anche nel mondo animale.

 

 

(tratto da Report del 20/11/2017 )