BLOG

"L'inquinamento modifica il DNA umano" di Ernesto Burgio

L'inquinamento sta modificando il DNA umano! Lo sapevate?

Inceneritori, pesticidi, interferenti endocrini, metalli pesanti, smog, tabacco, ormoni e additivi chimici negli alimenti. Questi veleni modificano il DNA umano, come spiega in questa intervista Ernesto Burgio.

Le sostanze inquinanti che si trovano disperse nell'ambiente possono arrivare fino al DNA umano, dando vita ad alcuni geni piuttosto che altri, con un impatto negativo sul nostro corpo, poichè potrebbero andare a scatenare malattie cardiache e respiratorie. È per questo necessario anche avere un controllo sull'ambiente, una condizione di vita ormai ineluttabile a cui dobbiamo far fronte. Il DNA rappresenta l'impronta genetica che identifica una persona dall'altra. Le particelle nocive presenti nell’aria si accumulano nei nostri corpi nel corso del tempo. Influenzano, così, il funzionamento dei nostri organi dai nostri polmoni al nostro cuore e al nostro cervello.

L'uso di Elkopur312 - zeolite + montmorillonite, permette all'organismo umano di catturare ed eliminare varie tossine e metalli pesanti, contribuendo così al mantenimento fisiologico della salute. Elkopur 312 si differenzia totalmente dalle altre terre minerali per le sue proprietà adsorbenti. L'unico ad associare la zeolite-clinoptiolite con la montmorillonite, offrendo un tempo di transito intestinale molto più rapido così da impedire alle tossine di essere riassorbite nell'intestino e tornare nel flusso sanguigno.